Benvenuto in I-Components.com

Italia
English polski Nederland Gaeilge 한국의 Slovenská Português ภาษาไทย Slovenija Hrvatska Kongeriket Italia العربية Français עִבְרִית español Dansk Svenska Deutsch Suomi românesc Türk dili Magyarország

Mill-Max

Mill-Max
Mill-Max - Mill-Max Mfg. Corp., con sede a 190 Pine Hollow Road, Oyster Bay, NY 11771, è una società di ingegneria e produzione integrata verticalmente in grado di produrre oltre 100 milioni di componenti di interconnessione alla settimana, rendendoci il più grande produttore di interconnessioni lavorate di precisione componenti in Nord America.
Fondata nel 1971 da Roger Bahnik, Presidente e CEO, Mill-Max ha una tradizione di esercitare il controllo totale dalle materie prime al prodotto finito. Il nostro stabilimento di 150.000 piedi quadrati ospita tutti i servizi, tra cui: ingegneria, attrezzature, lavorazioni primarie e secondarie, stampaggio, doratura e stagno, stampaggio a iniezione, operazioni di assemblaggio automatico e severi controlli di processo, monitorati dai nostri esperti ispettori di controllo qualità.

categoria di prodotto

Connectors, Interconnects
Test and Measurement
Development Boards, Kits, Programmers
‹‹123456789101112131415››